Un portale di viaggi ispirazionali

Fonte: Il Resto del Carlino, 10/02/2016

«Non chiederti più dove, ma chi». E’ questa la frase che campeggia sulla home page del sito di Destinazione Umana. Un portale di ‘viaggi ispirazionali in Italia’, che permette alle persone di esprimere i propri desideri di cambiamento di vita o di lavoro. In parole povere: non si sceglie una méta ma si individuano al contrario persone o situazioni che permettono di rendere realtà le proprie aspirazioni.

«Siamo un tour operator praticamente – racconta Silvia Salmieri, 30 anni, bolognese -, ci stiamo lavorando ormai da 3 anni. Tu dici cosa vuoi fare, noi ti aiutiamo con un pacchetto. Le categorie sono quattro: cambiare vita, ruralità (quindi un viaggio nell’ ambiente), innovazione e spiritualità. Chi vuole voltare pagina può farlo assieme a noi». La sede di Destinazione Umana e nello spazio working Cob di via Saragozza. c’è chi cura la parte del touring, chi segue i social.

Budget di partenza 30mila euro, ora la voglia è crescere: «Per questo partecipiano e Edison Pulse, per questo stiamo lanciando il sito che aumenta di contatti. chi vuole cambiare vita può interpellarci, noi daremo delle risposte».

Share:

Rispondi

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial