Agrigento, filmato hard di “coppia sposata” fa registrare un boom di click

Sul filmato di una “coppia sposata agrigentina” – reperibile con molta facilità in un noto contenitore di video hard – si è scatenata la curiosità di molti internauti. Anche tra coloro i quali non sono frequentatori abituali dei luoghi del sesso virtuale

Fonte web

Sono numerosi, oramai, le coppie che hanno l’abitudine, o il vizio, di filmare i loro rapporti sessuali e di pubblicarli su internet.

Video dove per le performances di mariti e mogli valicano ogni limite del pudore e che spesso finiscono sui numerosi siti pornografici presenti in rete.

Tante le coppie dicevamo, tante e di ogni parte del mondo. Tra queste anche numerose quelle di Agrigento o della provincia reperibili in rete che hanno postato veri e propri video hard dove nulla è lasciato all’immaginazione.

Non sappiamo se i video siano realmente di cittadini agrigentini o sia solo un nome di copertura, ma il web è pieno di filmati dove coppie sposate e non si esibiscono in sequenze che portano titolo inequivocabili che fanno riferimento alla città dei templi.

In una ricerca, fatta per capire l’estensione del fenomeno, ci siamo imbattuti in tantissimi video e ci ha colpito in particolare un filmato di una “coppia sposata agrigentina” che si è autofilmata per poi pubblicare il tutto su un noto contenitore di video hard.

Boom di click per la coppia e curiosità alle stelle degli internauti.

Share:

Rispondi

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial