Rosolini, tragedia nelle campagne di Timparossa. Muore un bambino di 8 anni

Il dramma si è consumato in pochi istanti, tra le cave di pietra e il verde di Timparossa, nelle campagne di Rosolini. Si è imbizzarrito all’improvviso l’asinello che trainava il calesse su cui Vanni, 8 anni, e il suo vicino di casa stavano facendo un giro, come in ogni domenica. Pochi attimi e per il bambino non c’è stato più nulla da fare

È finita in tragedia l’abituale passeggiata domenicale per un bimbo di 8 anni, Vanni Di Mauro. Per il piccolo era una piacevole consuetudine fare un giro sul calesse trainato da un asinello, di proprietà di un vicino di casa, tra le cave di pietra e il verde di Timparossa, nelle campagne di Rosolini.

Ieri però, all’improvviso, l’animale si è imbizzarrito, ha scaraventato per terra il padrone – del tutto preso alla sprovvista – e ha trascinato con sé il bambino.

Per il piccolo Vanni, a quel punto, non c’è stato più nulla da fare: il bambino è andato a sbattere contro un trattore e contro una jeep prima di ritrovarsi a terra esanime.

Sono scattati subito i soccorsi ma a coloro i quali sono accorsi sul luogo dell’incidente non è rimasto altro che constatare il decesso del piccolo Vanni.

Share:

Rispondi

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial